MENU

Garessio: tanti eventi per il primo week-end di luglio

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Garessio: tanti eventi per il primo week-end di luglio

L'edizione 2019 della "Notte Romantica"

Garessio inaugura il mese di luglio con tante manifestazioni che arricchiranno il fine settimana. Si parte venerdì 3 luglio, con il “Microcirco” che, tra cavalli a pedali vintage e giostri a retrò, rimarrà nell’area dei giardinetti delle scuole medie, al Ponte, fino a domenica (dalle 10,30 alle 12,30, dalle 15,30 alle 19,30 e dalle 20,30 alle 22).

Sabato 4 e domenica 5, sempre per le vie di borgo Ponte, torna la Notte Romantica, organizzata dall’Associazione Commercianti (con la collaborazione dei poeti della "Ardena"), con aperitivi al lume di candela, cene romantiche e magica atmosfera nei locali della borgata.

Sabato 4 alle 16 nel Caffè Torino il Centro Studi Garexium presenta il libro di Cristina Rava “I segreti del professore”.

E ancora sabato 4 proseguono le proiezioni nel nuovo drive in di frazione Trappa, in collaborazione con Cinema Excelsior: in programma alle 21,30 “Sister Act”.

E torna anche quest’anno il luna park, che rimarrà a Garessio, presso la pista di pattinaggio, addirittura un mese, da domenica 4 luglio  al 2 agosto. In funzione infine anche la mescita dell’acqua al Parco Fonti San Bernardo, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 11,30 e, a partire da domenica, anche dalle 15,30 alle 17,30.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl