MENU

Contro esodo fra i cantieri in autostrada: chiusure notturne dal 30 agosto al 5 settembre

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mortale in A6 tra Savona e Altare: la vittima è un motociclista piemontese

È iniziato il contro esodo di fine agosto. Dalle 8 di questa mattina (28 agosto) alle 16, e domani, domenica 29 agosto, dalle 7alle 22 è in vigore il divieto di transito dei mezzi pesanti. Le previsioni sono da bollino nero anche per la presenza dei cantieri. In autostrada le difficoltà potrebbero presentarsi in alcuni tratti in particolare. Sulla A6 in direzione Savona.

Tra Ceva e Millesimo dal km 93+450 al km 96+400, restringimento della carreggiata con chiusura della corsia di sorpasso e parte della corsia di marcia, per lavori di miglioramento sismico dei viadotti Tine, Taranco e Geve/Tonifrè. tra Millesimo e Altare dal km 97+115 al km 99+000, restringimento della carreggiata con chiusura delle corsie di emergenza e marcia, per lavori di ripristino del viadotto San Bernardo e per interventi di miglioramento sismico del viadotto Tana. Tra Millesimo e Altare dal km 103+750 al km 105+770, restringimento della carreggiata con chiusura della corsia di sorpasso e di emergenza per misure gestionali sul viadotto Bormida di Pallare. Tra Altare e Savona dal km 112+600 al km 115+060, restringimento della carreggiata con chiusura delle corsie di emergenza e marcia per adeguamento sismico del viadotto Boccafolle, successivamente dal km 115+060 al km 115+300, chiusura della corsia di sorpasso e parte della corsia di marcia per adeguamento sismico del viadotto Serre I, poi, dal km 115+300 al km 116+317, chiusura delle corsie emergenza e di sorpasso  per lavori di miglioramento sismico del viadotto Teccio, infine dal km 116+317 al km 117+100 chiusura delle corsie di emergenza e marcia per lavori di miglioramento sismico del viadotto Fossa Grande.

Sono previste chiusure nuove dal 30 agsoto al 5 settembre. Chiusure notturne della tratta Savona – Altare dalle 21 del 30 agosto alle 6 del mattino sino al 5 settembre (solo la notte). Il traffico proveniente dalla A10 Genova – Ventimiglia e diretto a Torino, dovrà obbligatoriamente uscire alla stazione di Savona - Vado e potrà rientrare in ambito autostradale alla stazione di Altare percorrendo la SS 1 poi la SP 29. Sarà assicurato il transito ai veicoli dei Soccorsi Sanitari, Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale. In direzione Savona: chiusure notturne della tratta Millesimo – Altare e chiusura totale dell’entrata presso la stazione di Millesimo dalle ore 21 del 30 agosto alle 6 del mattino sino al tre settembre. Il traffico proveniente da Torino e diretto a Savona, dovrà obbligatoriamente uscire alla stazione di Millesimo e potrà rientrare in ambito autostradale alla stazione di Altare, percorrendo la SP 28 Bis poi la SP 29. Per il traffico diretto a Torino con ingresso alla stazione di Millesimo si consiglia l’entrata alla stazione di Ceva percorrendo la SP 28 bis, mentre per il traffico diretto a Savona con ingresso alla stazione di Millesimo si consiglia l’entrata alla stazione di Altare percorrendo la SP 28 bis, poi la SP 29. Sarà assicurato il transito ai veicoli dei Soccorsi Sanitari, Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl