MENU

SCUOLA

Scuola: pubblicate le sedi vacanti in attesa dei nuovi Dirigenti

Sedici sono in provincia di Cuneo, ben sette nelle nostre zone

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Scuola: pubblicate le sedi vacanti in attesa dei nuovi Dirigenti

L’Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte ha pubblicato le sedi vacanti e disponibili per l’immissione in ruolo di nuovi Dirigenti scolastici. Verrà presa in considerazione la graduatoria del concorso 2017, tramite scorrimento, e la presa di servizio avverrà dal prossimo 1° settembre.

Tra le sedi vacanti, sono 16 quelle in provincia di Cuneo. Ben sette nelle nostre zone: ad attendere un nuovo Dirigente, in val Tanaro, il Baruffi e il “Momigliano” di Ceva e nel Monregalese l’Istituto Comprensivo di Villanova Mondovì (in seguito ai trasferimenti, rispettivamente, delle DS Mara Ferrero e Ada Zamboni), oltre agli Istituti che già nell’anno scolastico 2021-22 erano “in reggenza”, Garessio (Bruno Gabetti), Chiusa Pesio-Peveragno (Stefania Di Battista), San Michele Mondovì (Vilma Peirone) e Carrù (Serena Balatresi).

Si attendono nelle prossime due settimane le scelte delle sedi da parte dei vincitori del concorso. Le reggenze, comunque, non spariranno nell’anno scolastico 2022-23, in quanto a fronte di più di 80 posti vacanti in tutto il Piemonte sono previste soltanto 46 nuove assunzioni.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl