MENU

CEVA

#iodonodacasa, iniziativa solidale delle scuole della val Tanaro per l’ospedale di Ceva

L'obiettivo è aiutare medici e infermieri in prima linea

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
#iodonodacasa, iniziativa solidale delle scuole della val Tanaro per l’ospedale di Ceva

Una raccolta fondi per sostenere l’ospedale di Ceva attraverso la comunità scolastica, non importa se gli studenti frequentano le scuole superiori, la primaria o la scuola dell’infanzia. Ciò che conta è il comune desiderio di aiutare i nostri medici, in prima linea negli ospedali per combattere contro il Coronavirus e spesso senza le protezioni necessarie.

Il Baruffi di Ceva e Ormea  e gli Istituti Comprensivi di Ceva e Garessio, insieme al  Centro Formazione Professionale Cebano Monregalese hanno pensato di unire le forze e le voci.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per acquistare i dispositivi di protezione necessari per l’ospedale di Ceva. 

«Condividiamo con immenso piacere l’iniziativa solidale che accomuna tutte le scuole del territorio di Ceva, Garessio e Ormea», afferma la dirigente del Baruffi Mara Ferrero unitamente ai dirigenti dell’IC Momigliano di Ceva Marco Battella, dell’IC di Garessio Laura Pinneschi  e del CFP di Ceva Mario Barello.

Il link della piattaforma digitale Gofoundme è stato inviato a tutto il personale coinvolto della scuola, docenti, studenti e personale ATA.

«Un appello alla vicinanza al nostro personale medico e infermieristico, che combatte in prima linea questa guerra - prosegue la dirigente Ferrero -. In particolare, l’iniziativa andrà a beneficio dell’ospedale di Ceva. Ognuna delle nostre voci potrà unirsi al grande coro di solidarietà verso chi oggi è più esposto al rischio del contagio». 

Vi invitiamo ad intonare insieme a noi #iodonodacasa perchè una piccola voce, unita a molte altre, dà vita ad un meraviglioso coro! #iodonodacasa!

Ecco il link:

https://www.gofundme.com/f/iodonodacasa?teamInvite=EEPz8pZw9DnAf2zcOxK3LVq4FUhhtRv2Wub7wQ19W2hQBBNeY8VAfzkEaQuFyYeJ&utm_medium=email&utm_source=product&utm_campaign=p_email%2Bteaminviteemail

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl