MENU

Cebano e Val Bormida: Nardini nuovo medico di medicina generale

Dal 1° agosto a Ceva, Monesiglio e Saliceto

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Cebano e Val Bormida: Nardini nuovo medico di medicina generale

CEVA - Dal 1° agosto il medico titolare di medicina generale nell’ambito di Ceva, Monesiglio e Saliceto sarà Edoardo Nardini che presterà attività nelle seguenti sedi: Ceva P.zza Vittorio Veneto, 1 tel. 335/6398578 al lunedì dalle ore 14,30 alle ore 16; al mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 16; giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18 a Monesiglio Via G. Galliano, 59 al martedì dalle ore 09,00 alle ore 11; mercoledì dalle ore 17 alle ore 18. A Saliceto sarà in piazza Giusta, 2 al martedì dalle ore 15 alle ore 16; venerdì dalle ore 15 alle ore 16. Gli assistiti che vorranno effettuare la scelta del Medico dovranno recarsi, muniti della tessera sanitaria, codice fiscale, e della delega, nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato, corredata dalla fotocopia del documento d’identità presso i seguenti Uffici :

E’ inoltre possibile effettuare la scelta online se in possesso delle credenziali per l’accesso al Sistema Piemonte.

In via eccezionale, considerato il periodo di emergenza sanitaria connessa al Covid-19, sarà possibile trasmettere via email le richieste di Scelta del Medico di Medicina Generale, unitamente ad un documento d’identità al seguente indirizzo prenotazionicassa.mondovi@aslcn1.it

Gli assistiti potranno effettuare la nuova scelta del Medico nell’ambito territoriale unico del Distretto di residenza/domicilio, con la limitazione che se la distanza tra la loro residenza/domicilio e lo studio del MMG che intendono scegliere supera i 20 chilometri, dovranno avere l’accettazione da parte del MMG nei cui confronti intendono effettuare la scelta e compatibilmente con la loro disponibilità di posti al momento della scelta.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl