MENU

Ceva: inaugurato il palasport ristrutturato dopo l'alluvione

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva: inaugurato il palasport ristrutturato dopo l'alluvione

Sono stati inaugurati stamani (lunedì 25 maggio) i lavori di ristrutturazione del Palasport dell’Istituto Baruffi, gravemente danneggiato dall’alluvione di ottobre. A realizzare l’opera è stata la Provincia, proprietaria dell’impianto affidato in gestione al Baruffi, che era già stato gravemente devastato dall’alluvione del 2016 e poi ripristinato. Oggi al taglio del nastro erano presenti sindaco e vicesindaco di Ceva, Vincenzo Bezzone e Lorenzo Alliani, il consigliere provinciale Pietro Danna e la dirigente scolastica del Baruffi Mara Ferrero.
Tra gli 80 e i 100.000 euro l’importo dei lavori, che includevano rifacimento di parquet, pavimentazione, tinta, impianto elettrico e spogliatoi, sostituzione di caldaia e alcuni serramenti.

“Grande lavoro di squadra”, hanno commentato il vicesindaco Alliani e la dirigente scolastica Ferrero, mentre il sindaco Bezzone ha parlato di “ripartenza dopo alluvione e pandemia”.
“Mi auguro che non dovremo più incontrarci per inaugurare il ripristino di danni causati da alluvioni ma piuttosto per nuove migliorie”, ha concluso il consigliere provinciale Danna.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl