MENU

Ceva: sabato torna il "Desbarasuma" dei negozi

Il mercatino d'agosto in centro proseguirà fino a sera

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva: sabato torna il "Desbarasuma" dei negozi

CEVA – (m.b.) – Torna sabato 28 agosto il tradizionale “Desbarasuma”, il mercatino d’agosto dei negozianti di Ceva. E quest’anno la giornata di shopping per le vie del centro di Ceva avrà anche alcune novità: sarà al sabato, e non più alla domenica, e proseguirà anche alla sera, fino alle 22, e non fino alle 19 come accadeva in passato.
“Abbiamo notato che al sabato l’afflusso di visitatori è maggiore che alla domenica – spiega Domenico Pera, presidente di Ascom Ceva che organizza l’evento -. Inoltre abbiamo voluto prolungare l’orario per invitare la gente a vivere la nostra bella città anche alla sera”.
Per tutto il giorno quindi sotto i portici di via Marenco si snoderà una lunga fila di banchetti dei negozi cebani, oltre 30 botteghe che hanno aderito. In vendita tanti prodotti di grande qualità in super offerta. I visitatori potranno curiosare in tranquillità poiché la strada sarà isola pedonale.
Non mancherà un momento di intrattenimento musicale, dalle 18,30 alle 21.
“Portiamo avanti una tradizione sempre molto attesa – aggiunge Pera -. Il Desbarasuma cebano si ripete da oltre 25 anni: siamo stati i primi della zona ad “inventarlo””.
La giornata si svolgerà nel rispetto di tutte le norme anti-covid.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl