MENU

Ceva: cordoglio per la morte del carrozziere Paolo Casti

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva: cordoglio per la morte del carrozziere Paolo Casti

Grande cordoglio a Ceva per la morte, ieri, domenica 6 settembre, di Paolo Casti, titolare della carrozzeria in via Al Forte. Casti, che aveva 67 anni, era malato da 4 anni. Conosciuto e stimato, nel ’76 aveva fondato l’attività che ha portato avanti con i due figli, Fabrizio e Gian Luca. Quest’ultimo, vigile del fuoco, ora ne è divenuto titolare. Grande appassionato di biliardo, Casti aveva fatto parte dell’associazione della bocciofila cebana ed aveva vinto vari riconoscimenti prestigiosi.

“Soprattutto papà era appassionato di rally: aveva gareggiato dall’81 al ’95 ed era stato navigatore con il suo amico Enrico Giordano”, ricorda Gian Luca.
Paolo Casti lascia la moglie Giuseppina, i figli Fabrizio, con i nipoti Leonardo e Virginia, e Gian Luca, con Stefania e i nipoti Alessio e Federico. 

La veglia funebre sarà questa sera, lunedì 6 settembre, alle 19 nel duomo di Ceva. Domani i funerali, alle 15,30 nella parrocchia Collegiata del duomo. Su richiesta dei familiari non fiori ma opere di bene.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl