Cerca
Pesio Bisalta
2017-07-15
condividi
Ciclismo: Elisa Balsamo convocata per gli Europei
Per lei successo in pista alla Sei Giorni di Torino

Martedì scatteranno gli Europei Under 23 e Junior di ciclismo su pista e tra le convocate del ct Dino Salvoldi, ci sarà anche la peveragnese Elisa Balsamo. La kermesse durerà fino a a domenica 23 luglio e si terrà al velodromo di Anadia, in Portogallo. La portacolori della Valcar Pbm e del GS Fiamme Oro è inserita nel gruppo Under 23 con Martina Alzini, Maila Andreotti, Rachele Barbieri, Elena Bissolati, Marta Cavalli, Gloria Manzoni, Francesca Pattaro, Maria Vittoria Sperotto e Miriam Vece.

Nel frattempo nella prima serata della “Sei giorni di Torino” si è registrato un vero trionfo azzurro nelle gare femminili, che assegnano punti per la partecipazione ai Mondiali e alle Olimpiadi: Rachele Barbieri si è imposta, in maglia iridata, nello scratch e poi si è ripetuta nell’americana in coppia con la “nostra” Elisa Balsamo.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Ciclismo azzurre Balsamo Barbieri convocazione Europei Under 23 Portogallo Peveragno
Articolo scritto da:
p.cam
ULTIME NEWS
Mondovì
Dopo il Gruppo Misto, l’ex ministro aderisce al gruppo di FI alla Camera
Mondovì
Il sindaco Adriano: “Il progetto approvato dalla giunta: impegno volontario dei richiedenti asilo che offre l’opportunità di contribuire alla cura della città”
SOCIAL
IL FONDO
Invitato dall’Anci Piemonte, venerdì, ho avuto il piacere di moderare uno degli incontri introduttivi ai “Dialoghi Eula”, ...