Cerca
Langa
2017-09-08
condividi
Saliceto: J-Ax ricorda Veronica,

sua fan morta in un incidente stradale

 

SALICETO - J-Ax sarà a Mondovì, al Wake Up Festival organizzato da Mondovicino per la serata "Newtopia", sabato 23 settembre, in coppia con Fedez. Oggi, sulla pagina ufficiale del rapper italiano, è comparso un post che ricorda Veronica Moretto, 31 anni, di Saliceto, morta pochi giorni fa in un incidente sull'autostrada A6 Torino - Savona, mentre era in auto con il marito e la figlia (entrambi feriti ma salvi). Il post è accompagnato da una foto in cui si vede anche la donna accanto a J-Ax dopo un concerto.

Ecco che cosa ha scritto il rapper su Facebook: «Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez, Veronica Moretto, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente d'auto qualche giorno fa. Amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi (https://buff.ly/2eNsA9w). Le mie parole non possono nulla in casi come questi, se non ricordare la sua vita qui. L'unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica.».

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
SOCIAL
IL FONDO
La musica “trap” piace molto ai nostri giovanissimi. Alle loro feste si sente soprattutto quella. In molti chiedono, nei giorni della t...