Cerca
Pesio Bisalta
2017-10-18
condividi
Margarita è pronta: domenica torna la Sagra del Coj
Verranno presentati la torre riqualificata e il gemellaggio con la salsiccia di Vottignasco

 

MARGARITA - E sono tredici. La Sagra del Coj taglia questo importante traguardo e per l’occasione la Pro Loco di Margarita fa le cose in grande. Dopo il successo del secondo “Coj Party”, che sabato ha visto centinaia di persone accorrere per gustarsi i ravioli ris e coj con i sughi tipici piemontesi, prima di ballare con la musica dei “Breaking Ears”, si scaldano i motori per il fine settimana. 

CENA DI GALA: IL COJ

“SPOSA”LA SALSICCIA

Sabato, dalle 19.30, Cena di Gala del Coj presso il Ristorante “La Ferriera da Nona” (costo di 30 euro per gli adulti e 15 per i bambini). Un menù totalmente a tema: tre antipasti, insalata margaritese, fagottino di cavolo e crescenza con salsa rustica e polpettone di cavolo e cotechino, due primi deliziosi (risotto al cavolo rosso e guanciale e tortelloni di cavolo verza al burro e salvia), la salsiccia di Vottignasco alla brace con crauti, dopo il gemellaggio siglato l’anno scorso e strudel di mele come dolce.

LA FIERA NEL GHETTO:

A CHI ANDRÀ IL CAVOLO D’ARGENTO?

Domenica, dal mattino fino alla sera, il “ghetto” di Margarita brulicherà di gente, con tanti curiosi e appassionati a spasso tra le bancarelle con prodotti enogastronomici del territorio, i vari punti ristoro dove assaporare il cavolo, con musica e tanto divertimento.

Taglio del nastro alle 10.30, con la partecipazione della Filarmonica Morozzese e di Mister e Miss Testa ‘d Coj, eletti al termine della Festa di San Magno. Alle 11.30 il saluto delle autorità e la consegna del Cavolo d’argento.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
coj margarita sagra programma
Articolo scritto da:
m.ber
ULTIME NEWS
Mondovì
Nel fine settimana non tutti i negozi aderiranno alle promozioni da venerdì a domenica
SOCIAL
IL FONDO
“Metterci la faccia”, in fondo, non è difficile. C’è una campagna efficace, uno slogan, bravi fotografi, le luci. L...