Cerca
Pesio Bisalta
2017-11-30
condividi
Un semaforo provvisorio per l'incrocio dei Trucchi?
Lo chiede con insistenza il Comune di Morozzo

MOROZZO – La scorsa settimana, a Cuneo, si è tenuto un incontro tra il sindaco di Morozzo Fissore, il suo vice Costamagna e il consigliere della frazione Trucchi Dalmasso con i vertici del Comune di Cuneo, il sindaco Borgna e l’assessore Serale, e l’ingegner Enrici della Provincia.

È stata decisa l’asfaltatura di via Fulcheri, nella frazione al confine tra i due Comuni, che verrà coperta finanziariamente per metà da Morozzo e per metà da Cuneo.

L’incontro è stato anche l’occasione per parlare della questione sicurezza all’ormai “famoso” incrocio. In attesa della sistemazione definitiva, con la demolizione degli edifici che si affacciano sull’intersezione, davanti alla chiesa, Morozzo ha chiesto una soluzione provvisoria: «Chiediamo, piuttosto, l’installazione di un semaforo – ha spiegato Fissore -, non possiamo aspettare ancora, la pericolosità di quell’incrocio è lampante».

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
sicurezza incrocio trucchi semaforo
Articolo scritto da:
m.ber
SOCIAL
IL FONDO
Paradossi della sanità. “Quando un utente piemontese chiama il 112 per un’emergenza sanitaria e vede arrivare al proprio domicil...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.