Cerca
Monregalese
2017-12-01
condividi
Natale a Vicoforte: il Comune promuove la camminata degli Elfi
Ufficializzati gli eventi in programma

VICOFORTE - A Vicoforte alla fine verrà riproposta anche la Camminata degli Elfi. Dopo il passo indietro dell'associazione commercianti (e qualche legittimo dubbio) si è mossa l'amministrazione comunale per "salvare" uno degli eventi natalizi di maggior richiamo (centinaia i partecipanti alle prime due edizioni del 2015 e del 2016).

Questo il programma del Natale a Vicoforte.

Venerdì 7 dicembre alle ore 21 presso la Confraternita dei Battuti si terrà l'ormai tradizionale appuntamento teatrale organizzato dalla Pro Vicoforte, lo spettacolo dal titolo l'Usignolo del Delta sarà presentato dall'Associazione di cultura teatrale "L'Astrolabio" con la regia della nostra concittadina Sara Dho.

Domenica 17 dicembre alle 14 torna la Camminata degli Elfi per la sua terza edizione, l'appuntamento è al Bosco degli Elfi che sarà allestito al centro della palazzata, la camminata attraverso il comune sarà libera e gratuita, per chi lo vorrà sono ancora disponibili mantelline e cappelli da elfo acquistabili alla partenza.

Il paese sarà addobbato con il Presepe di Luzzati e decorazioni luminose lungo le strade, nell'augurio che tutti i vicesi possano trascorrere un Natale allegro e sereno.

vicoforte natale salva camminata elfi
Articolo scritto da:
m.g.
SOCIAL
IL FONDO
Centinaia di persone sorridenti e festanti in una piazza non facile del centro storico di Breo. Non dico che sia possibile organizzare una Babbo Ru...