Cerca
Monregalese
2017-12-04
condividi
La Festa dei Babbi Natale ad Artesina nel 2016
Sabato ad Artesina:

Festa dei Babbi Natale sulla neve

 

FRABOSA SOTTANA - Oltre un metro di neve fresca. Artesina è più che mai “bianca” e pronta per il prossimo ponte. E’ apertura totale da giovedì prossimo 7 dicembre. Tutto il Comprensorio MondoléSki sarà a disposizione degli appassionati, compreso l’accesso da Rastello (ski pass quotidiano 34 euro adulti, 23 euro junior, 7 baby). Appuntamento speciale sabato 9 (ore 14) sulla piazza pedonale di Artesina con il tradizionale ritrovo dei Babbo Natale sulla Neve. Furono 50 nel 2013, per festeggiare la ricorrenza dei 50 anni della stazione scistica. Scesero giù dalle piste sugli sci per la gioia dei più piccini e non solo. Ora, giunta alla quinta edizione, l’iniziativa cresce ancora grazie a un bellissimo gemellaggio con la Babbo Run di Mondovì, in programma domenica 10 dicembre. Una delegazione dei Babbi Natale di Mondovi salirà sabato 9 dicembre ad Artesina per incontrare quelli che scendono dalle piste sulla piazza pedonale innevata, cuore pulsante della località, alla presenza di Pinky, il simpaticissimo coniglio rosa, testimonial di Artesina.

Il giorno successivo, domenica 10, sarà Pinky a scendere a Mondovi ed a fare da apripista alla partenza della Babbo Run, il tutto con la colonna sonora di Radio Artesina. Tutti i bambini, in fascia 3/5 anni, partecipanti alla corsa potranno ritirare direttamente dalle mani di Pinky, un ticket di ingresso gratuito al Pinky Park Artesina, valevole per la stagione invernale 2017/18.

 

SOCIAL
IL FONDO
Centinaia di persone sorridenti e festanti in una piazza non facile del centro storico di Breo. Non dico che sia possibile organizzare una Babbo Ru...