Cerca
Mondovì
2017-12-13
condividi
Katia Tomatis in azione - foto Jeantet
Skialp: Katia Tomatis, inizia la stagione di Coppa del Mondo
Lo sci club Tre Rifugi sbarca in Cina

La Coppa del Mondo ISMF scatterà nel fine settimana (15-16 dicembre) con l’inedito doppio appuntamento a Wanlong, nella provincia di Hebei in Cina. Si inizierà con una vertical race ed una sprint (nel cuore notte italiana) in quello che è il più grande sciistico cinese, a tre ore da Pechino, a cui parteciperanno una sessantina di atleti e tante squadre asiatiche. Pronti all’avventura anche gli azzurri (in formazione rimaneggiata, mancherà per esempio Damiano Lenzi, ci saranno Robert Antonioli, Michele Boscacci, Nadir Maguet, gli Espoir Giulia Compagnoni, Alba De Silvestro, Nicolò Cancilini e Davide Magnini) di cui farà parte la nostra Katia Tomatis, unica Senior italiana in gara e sempre fedele ai colori societari dello sci club Tre Rifugi.

 

- Come è andata la preparazione? Come sarà la stagione di Coppa?

Prosegue bene, anche se ho avuto una influenza intestinale due settimane fa che mi ha messa un po’ kappaò, spero di non aver strascichi in Cina. Iniziamo fuori continente e sarà molto interessante, mi auguro che sia un’ottima stagione di risultati ma non solo.

...

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Skialp Tomatis Katia Tre Rifugi Cina Italia Coppa Mondo Wanlong intervista
Articolo scritto da:
p.cam
SOCIAL
IL FONDO
“Scuole, emergenza Alberghiero, nuovo plesso scolastico”. Tutto è partito dalla riunione di lunedì mattina in Regione (pr...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.