Cerca
Langa
2017-12-14
condividi
Farigliano: si cerca Freddy, il gatto rosso che si è perso prima di essere premiato in Comune
“Tam tam” sui social e manifesti in paese: una storia che commuove

FARIGLIANO - È una storia triste, che sta commuovendo Farigliano. La scorsa domenica, in occasione della Fiera dei Puciu, l’amministrazione aveva lanciato un appello: “Portate in Comune i vostri gatti rossi e li premieremo”. Due sono stati ricevuti in Municipio con tanti onori… Un altro, purtroppo, è fuggito alla sua padrona, la signora Ornella, lungo il percorso.

Le ricerche sono subito cominciate, ma finora senza esito. Il gatto risponde al nome di Freddy, e al momento della scomparsa indossava un collarino blu con un campanellino.

Il “tam tam” per ritrovarlo è partito all’istante, con vari annunci sui “social network”. Nei giorni successivi sono comparsi anche i classici manifestini in paese. Per ora, di Freddy nessuna traccia.

Il “gat ross” è il simbolo di Farigliano: così da secoli vengono chiamati i suoi abitanti [...]

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
farigliano gatto rosso perso premiazione Comune
Articolo scritto da:
m.g.
ULTIME NEWS
Mondovì
Dopo il Gruppo Misto, l’ex ministro aderisce al gruppo di FI alla Camera
Mondovì
Il sindaco Adriano: “Il progetto approvato dalla giunta: impegno volontario dei richiedenti asilo che offre l’opportunità di contribuire alla cura della città”
SOCIAL
IL FONDO
Invitato dall’Anci Piemonte, venerdì, ho avuto il piacere di moderare uno degli incontri introduttivi ai “Dialoghi Eula”, ...