Cerca
Mondovì
2017-12-23
condividi
Venerdì 29 dicembre il parlamentare incontrerà i monregalesi
Enrico Costa brinda a 'Noi con l’Italia' a Mondovì: partito nato a Vicoforte, con il convegno di ottobre

MONDOVI’ - «Il 19 dicembre, a Roma, è nato "Noi con l'Italia". Una proposta politica nuova: per spiegarla e per un brindisi fra amici, invito tutti a Mondovì il 29 dicembre». Così il parlamentare monregalese Enrico Costa che invita i monregalesi per gli auguri di fine anno alle 17,30 nella Sala comunale delle Conferenze, in corso Statuto.

Così descrive il nuovo partito: «Una start-up liberale e popolare che rappresenta aspirazioni, ideali, valori e interessi di quegli Italiani che hanno sempre respinto soluzioni estremistiche e demagogiche. Insieme a me, tanti altri amici hanno deciso di avviare questo percorso.  I primi passi li avevamo mossi a Vicoforte, durante il convegno del 14 ottobre scorso, ed oggi siamo pronti con una forza che parla a quei cittadini che vogliono fare una scelta nel campo del centrodestra, ma non si sentono rappresentati da proposte estreme. A quei cittadini che prediligono la concretezza alla sterile polemica politica. Nelle prossime settimane avremo occasione di confrontarci nel merito, per costruire insieme Noi con l'Italia».

ULTIME NEWS
Mondovì
Tessera di simpatizzante consegnata durante la messa per ricordare le penne nere cadute in Russia
SOCIAL
IL FONDO
Non interessa se la richiesta di “aiuto” arrivi dal dirigente scolastico, dal consigliere di minoranza o dal cittadino. L’Albergh...