Cerca
Pesio Bisalta
2018-01-10
condividi
Edoardo Raspelli e Melaverde ai piedi della Bisalta
La puntata andrà in onda domenica su Canale 5

 

PEVERAGNO/MARGARITA – Enjoy Bisalta, l’associazione di strutture ricettive e ristorative della Bisalta, ha avuto l’onore di accogliere Edoardo Raspelli e la troupe di Melaverde nelle scorse settimane. Il critico gastronomico e lo staff della trasmissione si trovavano in provincia per le riprese presso la società agricola San Biagio di Margarita, dove Delia Revelli (presidente di Coldiretti Cuneo e Piemonte) alleva trote in acqua di sorgente e a ciclo chiuso, e con trasformazione completamente manuale.

La puntata andrà in onda su Canale 5 domenica 14 gennaio alle 12. Si parlerà non solo dell’allevamento ittico San Biagio, ma anche delle specialità dei Lauri a Demonte, in valle Stura.

Durante le giornate di lavoro ai piedi della Bisalta, Raspelli e tutta la troupe di Melaverde hanno avuto occasione di scoprire anche le specialità gastronomiche del territorio. Sono stati ospiti dell’associazione Enjoy Bisalta per una cena a base di prodotti locali.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
raspelli melaverde bisalta margarita
Articolo scritto da:
m.ber
SOCIAL
IL FONDO
Ho sempre nutrito un sentimento tra il sospetto e l’invidia per chi è capace di avere idee precise su temi complicati a causa dei mill...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.