Cerca
Pesio Bisalta
2018-01-10
condividi
Edoardo Raspelli e Melaverde ai piedi della Bisalta
La puntata andrà in onda domenica su Canale 5

 

PEVERAGNO/MARGARITA – Enjoy Bisalta, l’associazione di strutture ricettive e ristorative della Bisalta, ha avuto l’onore di accogliere Edoardo Raspelli e la troupe di Melaverde nelle scorse settimane. Il critico gastronomico e lo staff della trasmissione si trovavano in provincia per le riprese presso la società agricola San Biagio di Margarita, dove Delia Revelli (presidente di Coldiretti Cuneo e Piemonte) alleva trote in acqua di sorgente e a ciclo chiuso, e con trasformazione completamente manuale.

La puntata andrà in onda su Canale 5 domenica 14 gennaio alle 12. Si parlerà non solo dell’allevamento ittico San Biagio, ma anche delle specialità dei Lauri a Demonte, in valle Stura.

Durante le giornate di lavoro ai piedi della Bisalta, Raspelli e tutta la troupe di Melaverde hanno avuto occasione di scoprire anche le specialità gastronomiche del territorio. Sono stati ospiti dell’associazione Enjoy Bisalta per una cena a base di prodotti locali.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
raspelli melaverde bisalta margarita
Articolo scritto da:
m.ber
ULTIME NEWS
Mondovì
Dopo il Gruppo Misto, l’ex ministro aderisce al gruppo di FI alla Camera
Mondovì
Il sindaco Adriano: “Il progetto approvato dalla giunta: impegno volontario dei richiedenti asilo che offre l’opportunità di contribuire alla cura della città”
SOCIAL
IL FONDO
Invitato dall’Anci Piemonte, venerdì, ho avuto il piacere di moderare uno degli incontri introduttivi ai “Dialoghi Eula”, ...