Cerca
Alto Tanaro
2018-02-06
condividi
Like affidata ad una famiglia di Ormea:

è la cagnolina di Striscia la Notizia

 

ORMEA - Like è già diventata la “mascotte” di Ormea. E’ la cagnolina protagonista, insieme a Gerry Scotti e Michelle Hunziker, del programma Mediaset “Striscia la Notizia”. In questi giorni il cucciolo è stato affidato ad una famiglia di Ormea. «Ho deciso di prenderla anche per far felici i miei nipoti, Elena e Federico – dice Nunzio Michelis -. Ci ha pensato l’amico Paolo Zammiti, a sorpresa, a fare domanda a Ricci e alla produzione. Tra tante richieste, la scelta è caduta su di noi».

Like è nata a Caserta il 30 settembre. La sua mamma era una trovatella.

«E’ stata trovata in una cava – racconta Zammiti -. Like è stata donata a Edoardo Stoppa, corrispondente di Striscia, che l’ha portata negli studi del programma, dove è diventata subito la beniamina del pubblico». «Sapevo che Nunzio, Elena e Federico, guardando in tv il programma, si erano innamorati di lei – prosegue -. Così, l’ultima volta che siamo stati ospiti tra il pubblico di Striscia ho chiesto a Ricci e al produttore come avrei potuto fare per portare ad Ormea la cucciola. C’erano già tante richieste, persino quella di un collaboratore del programma. Ma alla fine è stata scelta la famiglia di Ormea. Giovedì 1° febbraio ho portato con me negli studi Nunzio: lui non sapeva cosa sarebbe successo».

«E’ stata una bellissima sorpresa - conferma il nuovo “papà” di Like -. L’addestratore ci ha dato due dritte e siamo ripartiti per Ormea. Like, che è vivacissima ed adora i bambini, ha già conquistato il cuore di tutti».

Ad accogliere la cagnolina, sabato, una vera e propria “processione” di ormeesi venuti a salutare Like nel bocciodromo comunale.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Articolo scritto da:
m. b.
SOCIAL
IL FONDO
Confesso. Ho atteso prima di scrivere questo commento, perchè nell’immediatezza dei fatti della scorsa settimana temevo di non essere ...