Cerca
2018-02-13
condividi
Giornata nazionale della raccolta del farmaco:

827 le confezioni accantonate nel Monregalese

MONDOVI' - Sabato, anche nella nostra area territoriale, come in tutta Italia, si è tenuta la “Giornata Nazionale della raccolta del farmaco”. I numerosi volontari e donatori hanno fatto sì che fossero 827 le confezioni di farmaci raccolti. Saranno consegnati agli enti convenzionati del nostro territorio: Comunità Papa Giovanni XXIII, Opera San Giuseppe onlus, Associazione Sacra Famiglia onlus, Gruppo Volontario Vincenziano e la Croce Rossa Italiana che provvederanno a distribuirli a persone e famiglie che faticano a procurarsi l'indispensabile per sopravvivere.

Elio Lovera, coordinatore del Banco farmaceutico per l'area cebano - monregalese e Carrù: «Ringrazio di cuore – dice - tutti i volontari che hanno dedicato alcune ore del loro tempo, le farmacie che hanno ospitato rinunciando all'utile realizzato, e soprattutto i tanti donatori che hanno partecipato alla raccolta».

SOCIAL
IL FONDO
«Non ti piace quel politico? Ma tu devi votare i programmi, non la persona». L’interlocutore ha la mia stessa (mezza) età,...