Cerca
Mondovì
2018-02-13
condividi
Cross di San Biagio: in 400 al via
Ottima l'organizzazione dell'Atletica Sprint

Quasi 400 atleti hanno segnato il successo pieno, domenica, del settimo Cross di San Biagio, organizzato dall’Atletica Sprint Morozzo e valido come quarta prova del Trofeo piemontese promozionale ed apertura del CdS giovanile provinciale. Un sole quasi primaverile ha sciolto la spruzzata di neve dei giorni precedenti lasciando un terreno compatto e non fangoso e moltissimi giovani si sono dati battaglia su un percorso ondulato ed impegnativo allestito nella frazione di Mondovì.

Grande attenzione, visto che si deve ancora selezionare la rappresentativa regionali, sulle Cadette dove è arrivato il miglior risultato per le padrone di casa: il quarto posto finale di Adele Roatta (a 4” dalla vincitrice), arrivata a giocarsi nel finale la vittoria sui 2,2 km del percorso in un drappello di cinque - dove ha trionfato Greta Michieli (Borgaretto) per soli 2” sull’alessandrina Elena Bistagnino e 3” sulla cussina Anna Adelaide Badini Confalonieri - ed ha centrato il titolo di campionessa provinciale.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Cross campestre Sprint San Biagio Roatta selezione Cadette Atletica Mondovì giovani Esordienti Fidal regionale
Articolo scritto da:
p.cam
SOCIAL
IL FONDO
Non c’è ancora il governo? L’interesse per le novità della politica sono diventate noiose e le ipotesi di ogni giorno ris...