Cerca
Mondovì
2018-03-04
condividi
ELEZIONI POLITICHE 2018:

tagliando antifrode rallenta il voto

MONDOVI' - Dalle 7 le sezioni sono aperte in tuttta Italia per il voto delle "politiche 2018". In tutta la "Granda" sono 690 i seggi e si potrà votare fino alle 23. A Mondovì si registra un rallentamento nelle operazioni di voto, per esempio nelle sezioni dell'Altipiano, dovuto al controllo del tagliando antifrode presente, quest'anno, per la prima volta, sulla scheda.

Una procedura di per sé non complicata che però in qualche caso sta rallentando le operazioni di voto: code si sono così formate in alcuni seggi, come segnalano alcuni lettori. Specie per il fatto che non viene consentito l'accesso ai seggi di chi è in attesa, sino a quando l'elettore che è al momento in cabina elettorale non ha ancora restituito le schede di voto.

Intanto a Mondovì e a Carrù hanno votato (nelle foto) Federico Costamagna e Fabiana Dadone, entrambi del Movimento 5 Stelle. in giornata pubblicheremo le foto di altri candidati di altri partiti o movimenti.

Mondovì Elezioni 2018 voto tagliando
SOCIAL
IL FONDO
Quattro bandiere della Nord Corea e ugual numero con stelle e strisce sullo sfondo, due capi di stato in primo piano: uno con i caratteri orientali...