Cerca
2018-04-03
condividi
Consiglio Generale della Fondazione Crc:

 Elda Fulcheri si è dimessa

 

MONDOVI' - La consigliera Elda Fulcheri, di Pianfei, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Generale della Fondazione Crc. La decisione è stata presa a causa dei suoi mutati impegni personali e di lavoro. Era stata indicata e nominata “in quota” alla Confartigianato Cuneo. Ora la procedura dice che sarà la stessa associazione di categoria ad indicare un’altra persona, ma sempre proveniente dal Monregalese e che resterà in carica per la parte rimanente del mandato, fino ad aprile 2020. 

Il presidente Genta ha dichiarato: “Elda Fulcheri ha contribuito attivamente in questi due anni − all’interno del Consiglio Generale e come membro della seconda Commissione consultiva Salute e promozione sociale − allo sviluppo delle attività promosse dalla Fondazione e all’evoluzione dell’ente, che i risultati del bilancio in chiusura a fine mese confermeranno. A lei va il ringraziamento mio, dei colleghi del Consiglio Generale, del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, unitamente a quello del Direttore Generale e di tutto lo staff della Fondazione CRC”. 

SOCIAL
IL FONDO
Quattro bandiere della Nord Corea e ugual numero con stelle e strisce sullo sfondo, due capi di stato in primo piano: uno con i caratteri orientali...