Cerca
Pesio Bisalta
2018-04-19
condividi
A Beinette le sezioni elettorali diventano tre
Mercoledì sera il Consiglio comunale ha approvato il rendiconto 2017

 

BEINETTE – (m.ber) - Aumentano i seggi a Beinette. La seconda sezione elettorale, che contava più di 1.100 votanti, è stata divisa in due, portando così a tre il numero totale di sezioni, tutte nel concentrico. Ai cittadini inseriti nel nuovo seggio verrà inviato un adesivo da apporre alla tessera elettorale. Il primo appuntamento per il debutto di questa nuova “geografia elettorale” sarà (salvo un ritorno anticipato al voto per il Parlamento) quello dell’anno prossimo, quando gli elettori sceglieranno il sindaco, votando anche per la Regione e il Parlamento europeo.

Mercoledì è stato convocato il Consiglio comunale: l’assemblea era chiamata ad approvare il progetto definitivo della variante parziale 14, una variante puntuale per permettere l’insediamento di una ludoteca nell’area artigianale. All’ordine del giorno anche l’approvazione del rendiconto di gestione dell’anno 2017 (dal fondo crediti dubbia esigibilità e dalla quota capitale dei mutui si potrà applicare una cifra di circa 98.000 euro, che probabilmente verrà destinata ad interventi di manutenzione straordinaria a strade e immobili) e le ultime variazioni al bilancio di previsione.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
beinette rendiconto seggi
Articolo scritto da:
m.ber
SOCIAL
IL FONDO
Ora che il “Black Friday” è passato ed archiviato ne possiamo scrivere senza tema di essere indicati come “quelli che...&r...