Cerca
Mondovì
2018-05-07
condividi
Mondovì: Manassero professionista di sala

dopo lo stage al 'Pescatore' della famiglia Santini

MONDOVI’ - Davide Manassero, 21 anni, di Mondovì, studente dell’Alberghiero di Mondovì, si è diplomato “Professionista di sala” insieme ad altri 19 studenti provenienti da tutta Italia. Manassero ha svolto il periodo di stage a Canneto Sull'Oglio, presso il ristorante tre stelle Michelin "Dal Pescatore", della famiglia Santini. Il premio arriva a conclusione della VI edizione del Corso Superiore di Sala, Bar e Sommellerie. Nella foto, Manassero riceve il riconoscimento affiancato da Roberto Gardini, coordinatore del Corso (a destra) e da Ciro Fontanesi, responsabile Alma Wine Academy (a sinistra).

È la 19enne toscana Teresa Creatini, di Pomarance (Pisa), il miglior studente in assoluto della VI edizione del Corso Superiore di Sala, Bar e Sommellerie promosso da Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana: Corso che ha preso il via alla presenza dell’illustre maître Vincenzo Donatiello nel settembre dello scorso anno.

SOCIAL
IL FONDO
Non c’è ancora il governo? L’interesse per le novità della politica sono diventate noiose e le ipotesi di ogni giorno ris...