Cerca
2018-05-11
condividi
Banco Azzoaglio a Mondovì: filiale in piazza Ellero

e gara di cucina per bambini e ragazzi

Le iscrizioni a “Cuochi correnti” sono gratuite e obbligatorie, ma scadono lunedì 28 maggio

MONDOVI' - Si sono aperte le iscrizioni alla gara di cucina che vedrà protagonisti i bambini e i ragazzi e si svolgerà nel pomeriggio di sabato 9 giugno per festeggiare l’inaugurazione della nuova filiale di Mondovì del Banco Azzoaglio. L’iniziativa, che ha per nome “Cuochi correnti”, è organizzata in collaborazione con l’Istituto Alberghiero G. Giolitti di Mondovì, le associazioni “Mondovingioco” e “La Funicolare”. Per questioni organizzative l’iscrizione, gratuita, è obbligatoria. I genitori dei bambini e dei ragazzi che intendono partecipare devono recarsi nella filiale di Mondovì del Banco Azzoaglio entro lunedì 28 maggio per l’iscrizione. I posti sono limitati, quindi è necessario affrettarsi. Per maggiori informazioni: 0174/670350 o 0174/724251.

“Abbiamo deciso di festeggiare l’apertura della nostra nuova filiale di Mondovì – spiega Erica Azzoaglio, amministratrice dell’omonimo Banco – con un evento dedicato ai bambini e alle famiglie locali per dimostrare che siamo ‘Ancora più vicini, sempre più Monregalesi’”. Il programma prevede che per l’inaugurazione della nuova filiale del Banco Azzoaglio in piazza Ellero 16 a Mondovì, siano i piccoli “Cuochi correnti” a pensare all’aperitivo. Stuzzichini, tartine e altre prelibatezze saranno preparate dalle manine di bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie assistiti da ragazzi dell’Istituto Alberghiero. Il tutto con la collaborazione dell’associazione “Mondovingioco”, che organizza attività ludiche con finalità socio-culturali, e della “La Funicolare”, associazione di promozione sociale nata per valorizzare il centro storico di Mondovì. Sarà un gioco ma anche una gara divertente perché chi avrà realizzato i piatti migliori, cioè i più buoni e meglio presentati, riceverà un premio speciale.

 

Ceva Azzoaglio
SOCIAL
IL FONDO
Ho sempre nutrito un sentimento tra il sospetto e l’invidia per chi è capace di avere idee precise su temi complicati a causa dei mill...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.