Cerca
2018-05-21
condividi
Riconoscimenti per i 35 e 50 anni di attività
Confartigianato, Zona di Mondovì:

i premi per la “Fedeltà Associativa”

 

Si è svolta nei giorni scorsi, al ristorante “Il Groglio” di Vicoforte, la tradizionale cerimonia di riconoscimento della Fedeltà Associativa di Confartigianato Cuneo – Zona di Mondovì, importante occasione per tributare un riconoscimento alle imprese che da lunga data aderiscono all’Associazione e momento per mettere al centro i valori di laboriosità e attaccamento al lavoro. Presenti, oltre alle imprese premiate, numerosi rappresentanti dell’Associazione, del mondo delle Istituzioni e della politica, e diversi associati della Zona che hanno voluto condividere la cerimonia e il successivo momento conviviale.

«Si è trattato di un appuntamento importante – ha commentato il presidente zonale Paolo Manera, affiancato dai vicepresidenti Roberto Ganzinelli ed Ettore Basso – che celebra il lavoro artigianale ed il senso di appartenenza alla nostra Associazione. Un momento anche per fare sintesi sulla situazione economica del Paese e per porre l’accento sulle esigenze del tessuto produttivo. Abbiamo apprezzato la presenza di alcuni neo-eletti Deputati e Senatori: a loro ci siamo rivolti per chiedere attenzione al mondo delle piccole e medie imprese, da sempre ossatura del sistema economico italiano».

I PREMIATI

Riconoscimenti per i 50 anni di Fedeltà Associativa: Musizzano Giovanni Battista - Carpenteria Meccanica (San Michele Mondovì); Salvadori Ezio - Termoidraulici (Mondovì).

Riconoscimenti per i 35 anni di Fedeltà Associativa: Ideo Tecnica Srl - Meccanica e Subfornitura (Villanova Mondovì); Unia Giuseppe - Edili (Roccaforte Mondovì); Basso Giuseppe - Edili (Rocca De' Baldi); Lavasecco Rosanna di Sevega Rosa Anna - Pulitintolavanderie (Margarita); Bava Lucia Margherita - Acconciatori (Villanova Mondovì); Beltrutti Andrea Michele - Idraulici (Montaldo di Mondovì); Bongiovanni Vittorio - Falegnamerie (Rocca De' Baldi); Passaretta Gavio - Decoratori (Mondovì); Zucco Franco - Meccatronica (Mondovì); R.P.E. di Bruno Corrado - Elettricisti (Mondovì)

Riconoscimento “Imprenditoria Giovanile”

Marika Estetica di Rosso Marika - Estetisti (Vicoforte)

SOCIAL
IL FONDO
Ora che il “Black Friday” è passato ed archiviato ne possiamo scrivere senza tema di essere indicati come “quelli che...&r...