Cerca
Mondovì
2018-07-21
condividi
«Il Comune ha pensato di acquistare il Palamanera dalla Provincia?»
Interrogazione di Tarolli e Magnino: per risolvere la 'questione palestre'

MONDOVI' - “L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Adriano ha valutato l’acquisto della proprietà del Palamanera e dal Palaitis dalla Provincia di Cuneo?”Lo domandano Stefano Tarolli, consigliere comunale del gruppo consiliare ‘Mondovì a Colori’ e Paolo Magnino, del Partito Democratico, entrambi all’opposizione. Lo fanno dopo una serie di considerazioni, in seguito alla frana del dicembre scorso che ha colpito e reso inagibile all’uso anche la Palestra di Metavia: così la ‘questione palestre’ a Mondovì è diventata emergenziale.

«La Provincia di Cuneo – si legge nell’interrogazione - è, a tutt’oggi, proprietaria di alcuni importanti impianti sportivi monregalesi tra cui il Palaitis e il Palamanera, oggi unico impianto omologato per ospitare partite di basket di serie D, nonché le partite di volley dai play off di serie A2 in su». I consiglieri sottolineano il fatto che laproprietà della Provincia di Cuneo di alcuni impianti sportivi monregalesi rappresenta un unicuma livello provinciale. Inoltre la proprietà provinciale ha sempre (…)

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Mondovì palestre Palamanera
SOCIAL
IL FONDO
Confesso. Ho atteso prima di scrivere questo commento, perchè nell’immediatezza dei fatti della scorsa settimana temevo di non essere ...