Cerca
Mondovì
2018-08-03
condividi
Mondovì: anziani soli in estate,

in Casa di Riposo anche chi non paga la retta

MONDOVI' - Diego Bottero, presidente della Casa di Riposo "Sacra Famiglia" di Mondovì comunica che  è operativo il servizio sul territorio "EMERGENZA ESTATE ANZIANI" in collaborazione con i servizi socio assistenziali ed il Comune. Gli anziani che nel periodo estivo si trovano in difficoltà o soli, potranno usufruire di tutti i servizi giornalieri della casa di riposo, comprese tutte  le attività di animazione, ginnastica, assistenza e srvizi infermieristici, con copertura assicurativa.

Potranno consumare in collettività i pasti principali al prezzo 5 euro. Le segnalazioni saranno "incanalate" alla struttura per il tramite dei servizi sociali e lo sportello del cittadino. In caso di necessità la struttura è disponibile per l' utilizzo di mezzo trasporto attrezzato. «E' un piccolo segnale di attenzione ai bisogni dei più deboli - spiega Bottero - e di apertura della nostra casa di riposo alla città ed al territorio».

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Mondovì anziani soli
SOCIAL
IL FONDO
Confesso. Ho atteso prima di scrivere questo commento, perchè nell’immediatezza dei fatti della scorsa settimana temevo di non essere ...