Cerca
Monregalese
2018-09-21
condividi
Roburent: si è dimesso il consigliere di maggioranza Paolo Gamba
Le continue polemiche hanno avuto un peso: «Una situazione non propriamente "normale"»

ROBURENT - Ha presentato le dimissioni ieri, giovedì, il consigliere di maggioranza Paolo Gamba. Mercoledì sera non aveva partecipato alla seduta di Consiglio. Un segnale. Una decisione “per motivi personali” ma figlia anche del clima sempre rovente a Roburent: da un lato la maggioranza, dall’altra il gruppo di minoranza guidato da Giulia Negri ed il consigliere Romolo Garavagno, di fatto ormai all’opposizione rispetto alla lista con la quale è stato eletto. Di recente c’era stata qualche avvisaglia, con Gamba che si era astenuto in un paio di circostanze.

Paolo Gamba, da noi contattato, parla di “motivazioni personali”, ma non nasconde un aspetto: «Non essendo quella di Roburent una situazione propriamente “normale” (il riferimento è alle continue polemiche, ndr), anche fare il consigliere comunale richiede un impegno e uno sforzo mentale che in questo momento non sono in grado di sopportare».

roburent paolo gamba dimissioni maggioranza
Articolo scritto da:
m.g.
SOCIAL
IL FONDO
“Scuole, emergenza Alberghiero, nuovo plesso scolastico”. Tutto è partito dalla riunione di lunedì mattina in Regione (pr...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.