Cerca
Mondovì
2018-09-28
condividi
'Masterchef 8': partecipa anche Mondovì con i trifolau del territorio?

MONDOVI’– Tartufai e barolisti. Tra i primi non potranno che esserci (la certezza solo quando sarà visibile su Sky), anche quelli monregalesi dell’Associazione Trifolau. Tutto, però, è avvolto dal gran segreto che merita la trasmissione “MasterChef 8”e, infatti, bocche cucite da parte di tutti coloro che hanno partecipato alla puntata. Il talent show culinario sta registrando le puntate per la prossima stagione e partirà a gennaio 2019. Per una delle prove esterne, nella giornata di mercoledì, gli esperti di tuber magnatum pico di tutto il Piemonte sono stati coinvolti. La location avvolta dal massimo riserbo, a Grinzane Cavour, non lontano dal Monregalese, al grande castello, sede, per tradizione, di cucine di tutto rispetto. Presenti, come sempre, gli chef giudici del programma: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (lo chef stellato della londinese «Locanda Locatelli» che ha sostituito Antonia Klugmann). Se il tartufo sarà tra i protagonisti della puntata, facile immaginare che sarà possibile vedere anche la classica “cerca”

Martedì sera cena al «Centro» di Priocca e notte nelle camere del Boscareto Resort di Serralunga d’Alba.

L’ottava edizione di MasterChef Italia debutterà all’inizio dell’anno su Sky Uno. Ma quest’anno, il talent show culinario di Sky raddoppia con MasterChef All Stars, un’edizione speciale del cooking show che vede in gara i più talentuosi concorrenti delle 7 edizioni precedenti (l’appuntamento è per dicembre). La gara si svolgerà in 4 serate e a giudicare gli aspiranti al titolo ci saranno i due veterani Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo che saranno affiancati, in ogni puntata, da un giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli.

SOCIAL
IL FONDO
“Scuole, emergenza Alberghiero, nuovo plesso scolastico”. Tutto è partito dalla riunione di lunedì mattina in Regione (pr...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.