Cerca
2018-10-10
condividi
La premiazione di capitan Morelli
Vbc Mondovì sconfitto dal Nizza

nell'ultimo test pre-campionato

Ora ultimi dieci giorni di lavoro, prima dell'esordio di domenica 21 in Calabria

 

Termina con una sconfitta il pre-campionato della Synergy Mondovì, che ad Arma di Taggia si è arresa al Nice, squadra della massima serie francese.

Grande successo di pubblico per la 34ª Sanremo International Cup, che ha vissuto il suo momento più esaltante al PalaRuffini di Arma di Taggia. Un match tirato, giocato ad alti livelli, con la squadra transalpina che alla fine ha prevalso per 3-1. Dopo un primo set molto tirato (nonostante il 20-25 finale in favore di Nizza, le squadre hanno lottato a lungo punto a punto), nel secondo la squadra della Costa Azzurra ha messo in evidenza il suo miglior gioco (18-25). Nel terzo parziale l’equilibrio è tornato sovrano: stavolta sono stati i monregalesi a chiudere vittoriosi ai vantaggi (28-26). Quarto e decisivo set con la squadra della Ligue1 francese che ha decisamente cambiato ritmo, imponendosi 19-25.

«E’ stata una partita giocata a livelli decisamente interessanti – commenta il direttore sportivo della Synergy Mondovì, Davide Manassero – Nizza è una squadra molto forte; per noi è stato davvero importante questo confronto a pochi giorni dall’inizio del campionato».

 

Synergy Mondovì-Volley-Ball Nice 1-3

(20-25/18-25/28-26/19-25)

 

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
amichevole taggia nizza vbc mondovì preparazione
Articolo scritto da:
m.ber
SOCIAL
IL FONDO
Ora che il “Black Friday” è passato ed archiviato ne possiamo scrivere senza tema di essere indicati come “quelli che...&r...