Cerca
Pesio Bisalta
2018-10-24
condividi
Crava, Laila Bounami è la nuova Miss Autunno
Prosegue per tutta la settimana il programma della Fiera del Fagiolo

 

ROCCA DE’ BALDI (CRAVA) – Dopo la serata dedicata al teatro in piemontese, la decima edizione di Miss Autunno ha inaugurato, sabato sera, i festeggiamenti per l’Antica Fiera del Fagiolo di Crava. Una manifestazione rinata sette anni fa, grazie all’impegno dell’ex presidente della Pro Loco, Daniele Aragno, che ha ricevuto il riconoscimento del “Fagiolo d’oro”, per i sei anni di totale dedizione alla Pro Loco Roccadebaldese. Il suo successore, Vittorio Bongiovanni, nel corso della serata ha premiato anche Carlo Liboà, “la disponibilità fatta a persona”, con il “Fagiolo d’argento”.

La fascia di Miss Autunno è andata a Laila Bounami, 19 anni di Cuneo, che per soli due voti ha battuto Giada Roggero, eletta Miss Eleganza. Alla monregalese Gaia Monetto il titolo di Miss Gambe, mentre Miss Sorriso è stata Giulia Gennarini di Trinità.

Il programma dei festeggiamenti prosegue con la serata di ballo caraibico giovedì, con il rock dei Castadiva (Alfio, Lorenzo, Nicolas, Alessandro e Matteo) venerdì, accompagnato dalla piadina romagnola. Sabato tocca alla bagna caoda, che ha già raggiunto quota 220 prenotazioni, quindi domenica raviolata e serata liscio. Chiuderà la manifestazione la serata di Halloween dedicata ai bambini, con la grigliata di fine festeggiamenti.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
fiera fagiolo miss autunno programma pro loco
Articolo scritto da:
m.ber
SOCIAL
IL FONDO
  Il colpevole è l’abusivismo edilizio. Ora è tutto un coro, tutti si sono accorti che decine di case sono costrui...