Cerca
Mondovì
2019-01-07
condividi
Nella foto, Bettin premiato dal vice sindaco Olivieri e in volo su Mondovì
Mongolfiere a Mondovì, Nick Bettin (britannico):

è lui il vincitore del Raduno dell’Epifania 2019

GALLERIA FOTO E VIDEO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E SERVIZI SULL'EDIZIONE CARTACEA IN EDICOLA MERCOLDì 9 GENNAIO

MONDOVI’– Il vincitore del 31° Raduno Aerostatico Epifania 2019 a Mondovì è il britannico Nick Bettin e l’evento di quest’anno sarà ricordato a lungo per condizioni climatiche ideali, successo di pubblico nell’ambito del Raduno e anche in città e grande entusiasmo da parte di tutti. È il pilota inglese, con la sua mongolfiera grigia, che ha totalizzato il maggior numero di punti nel corso delle cinque gare (su sei) disputate grazie alle splendide giornate di sole. Le premiazioni si sono svolte domenica sera al Ballonporto, al termine della manifestazione Nella classifica ufficiale, secondo l’italiano Riccardo Data, terzo un altro britannico, Craig Westwood, ancora un inglese al quarto posto, con il veterano Andrew Holly, quinto Giorgio Bogliaccino (Boba jr”), primo dei piloti monregalesi. Tanti applausi, curiosità e stupore per l’immensa“Superbike”che  ha comunque partecipato alle gare, arrivando ventunesima, a pari merito con altri 7 partecipanti.

Premio speciale a Andrew Holly per l'impresa del volo del pomeriggio del 5 gennaio: decollato da piazza Maggiore ha percorso un grande giro sulla città salendo fino a 7000 piedi ed è riatterrato nella piazza alta del borgo medievale.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
SOCIAL
IL FONDO
Il Carnevale è divertimento ed è una roba seria. La conferma arriva anche quest’anno riflettendo sulle novità che l&rsqu...