Cerca
Mondovì
2019-02-11
condividi
A Mondovì il primo corso di danza 'afro'

di Studio 2 con l’insegnante Alain Morales

MONDOVI' - Si terrà per 10 lezioni consecutive, ogni giovedì dalle ore 20 alle 21, il nuovo ed innovativo corso di “Danza Afro” con l’insegnante Alain Morales. Alain arriva da Cuba e vuole portare in Italia ciò che più lo contraddistingue e che fa in modo che il suo curriculum sia ricco di esperienze fatte e di sogni realizzati. Dopo tanti anni di studio, nel 1998 entra a fare parte della compagnia della “Danza di Narciso Medina” come ballerino di danza contemporanea, vince grandi premi tra cui quello (coreografico) dedicato ad Alicia Alonso e nel 2004 arriva in Italia proseguendo i suoi studi con Steve La Chanche. Continua a viaggiare e nel 2011 partecipa alle riprese del film “Street Dance 2 3D”, poi decide di tornare in Italia ed è inserito come professionista nel gruppo di danza “Clave Negra” capitanato da Alberto Valdes. Riscuote molto successo in tutta l’Europa soprattutto grazie agli show “Nacimiento de chango” e “Enzo Ferrari” tutti e due una fusione tra afro e contemporaneo.

Oggi ha deciso di dedicarsi all’insegnamento Studio 2 di Mondovì è una delle poche scuole che ha la possibilità di imparare la Danza Afro grazie al corso di 10 lezioni. La Afro, con il suo ritmo coinvolgente, apporta numerosi benefici sia al fisico che alla mente. L’appuntamento è per giovedì 14 Febbraio con la prima lezione. Per maggiori informazioni contattare il numero 333/1326528 o mail studio2evolution@outlook.it , reperibili dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 20.

 

Studio Due Morales danza afro Mondovì
SOCIAL
IL FONDO
Incredibile. Resto ancora senza parole di fronte alle reazioni popolari: prima Sanremo, dove quello che dovrebbe essere il regno della musica itali...