Cerca
Monregalese
2019-03-25
condividi
Un momento della scorsa edizione - foto Pratonevoso
Snow Volley: il gran finale del tour Acqua San Bernardo a Prato Nevoso
Nel fine settimana 400 pallavolisti in gara

Dal 29 al 31 marzo si terrà in Conca l’evento di Snow Volley che chiude il Tour italiano. Si tratta di un enorme torneo di pallavolo sulla neve aperto a tutti, dalle squadre amatoriali a campioni di livello internazionale e con un bel party fino a notte fonda. Il Gran Finale dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019, giunto alla quinta edizione, sarà una vera festa dello sport dopo le otto tappe fatte sia in località alpine che appenniniche. Nel comprensorio del Mondolé sono attesi più di 400 partecipanti, tra cui anche i fratelli californiani McKibbin: una coppia di beacher del circuito statunitense Avp, noti per le loro folte barbe e i loro seguitissimi profili social. In palio ci saranno il titolo di “Re e Regina delle Nevi Italiane” nelle categorie 2vs2 maschile, femminile e misto, 3vs3 maschile e femminile e 4vs4 misto.

Gli italiani giungeranno a Prato Nevoso grazie alla collaborazione con il CSI, mentre quelli internazionali tramite l’associazione Beach Volley Around the World, che organizza eventi sportivi amatoriali; saranno presenti le telecamere di Sportitalia, media partner ufficiale del tour. Si terranno numerosi eventi collaterali, come dj set e animazione per bambini, ma anche l’Apre-ski direttamente sui campi e i party notturni nei locali di Prato Nevoso.

Snow Volley pallavolo neve Prato Nevoso Gran finale circuito Acqua San Bernardo fratelli california McKibbin
ULTIME NEWS
Mondovì
Già pubblicato, intanto, il bando per l’affidamento dei lavori di riqualificazione energetica e miglioramento sismico
SOCIAL
IL FONDO
Non vorremmo che la questione “mancanza di spazi per le scuole superiori di Mondovì”diventasse una querelle politica e non un&rs...