Cerca
Pesio Bisalta
2019-03-26
condividi
Claudio Baudino (secondo da destra) sui banchi della maggioranza in Consiglio comunale
Chiusa Pesio, il candidato sindaco della maggioranza è Claudio Baudino
Il giovane sfiderà Armando Erbì, cinque anni fa erano in lista insieme

 

CHIUSA DI PESIO - La competizione elettorale del 26 maggio prossimo a Chiusa di Pesio entra nel vivo con l’annuncio da parte di Marco Ponzo, esponente di spicco del gruppo “La Valle del Pesio” da dieci anni maggioritario nell’Assemblea comunale: «Quale capogruppo dell'attuale maggioranza ho il piacere e l’onore di comunicare che il candidato sindaco per le prossime elezioni comunali, attorno a cui ci schieriamo coesi, è Claudio Baudino».

Già da diversi mesi si era delineata l’intenzione del gruppo di aprire a nuovi ingressi, nel solco della tradizione innovativa della lista civica. Il raggruppamento porta in dote quanto fatto negli ultimi anni, forte dell’esperienza dei diversi amministratori uscenti, e al tempo stesso l’apertura al dialogo ed al contributo di idee e progetti per il futuro della Valle Pesio.

«Oltre il destino, oltre le sovrastrutture, oltre le spinte divisive del paese - continua Ponzo - si è composto un gruppo con un’anima di consolidata esperienza, con valori e integrità comprovati, cui si aggiungono validi innesti per competenze e condivisione di intenti. Segno tangibile dell’orientamento che caratterizzerà la nuova lista civica è proprio il nome del candidato sindaco».

I componenti della nuova lista civica, unitamente al nome ed al simbolo, saranno ufficialmente annunciati nei prossimi giorni.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
baudino candidato sindaco chiusa pesio maggioranza
Articolo scritto da:
m.ber
SOCIAL
IL FONDO
Non vorremmo che la questione “mancanza di spazi per le scuole superiori di Mondovì”diventasse una querelle politica e non un&rs...