Cerca
Pesio Bisalta
2019-06-13
condividi
Foto DigitAll
Peveragno, Nicole Bertinetti è Miss Fragola 2019!
Grande pubblico per l’Evento fragola del sabato, la fiera batte la pioggia della domenica

PEVERAGNO – Un “muro di gente” ha invaso sabato sera piazza Toselli per assistere al concorso di Miss Fragola. Un evento in grande stile, organizzato dalla Pro Loco, con 17 ragazze in gara, gli sketch divertenti dei comici di Colorado Leo Mas, Francesco Damiano e Carlo De Benedetto e la conduzione della bellissima Jolanda De Rienzo.

TUTTE LE MISS ELETTE

Le sfilate sono state preparate nei minimi particolari da due coreografe d’eccezione come Elisa Muriale e Noemi Risso, ringraziate ufficialmente dal presidente dell’associazione turistica Daniele Cordoni e dal suo vice Ivo Revello. L’evento, durato oltre tre ore, ha incoronato alla fine la quindicenne Nicole Bertinetti, di Manta, che ha ricevuto la corona dalla reginetta 2018 Elisa Terreno. La bellissima vincitrice avrà l’opportunità di partecipare alle finali di Miss Blumare a bordo della nave da crociera MSC Magnifica a novembre. La fascia di Miss Belle Gambe è stata vinta da Martina Rostagno, diciannovenne fossanese, Miss Sorriso è stata appannaggio di Ginevra Garro, bellezza peveragnese diciassettenne, mentre Miss Eleganza ha visto trionfare Giorgia Mandrile, bovesana di diciannove anni. La Fascia di Miss Piazza, votata online tramite l’apposita app di World Radio 103, è andata a Elena Cometto, diciassettenne di Boves.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
peveragno miss fragola fasce nomi evento
Articolo scritto da:
m.ber
SOCIAL
IL FONDO
A volte (poche) si riesce a capire quanto la Storia corra veloce. Nell’agosto 2014, in vacanza in Turchia, chiedevo ad alcuni ristoratori ed ...