MENU

“Connessioni”, il festival della comunicazione, online con giornalisti, scrittori e musicisti

Da venerdì a domenica su Youtube e Facebook

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
“Connessioni”, il festival della comunicazione, online con giornalisti, scrittori e musicisti

Dal 16 al 18 aprile c’è “Connessioni”, a Cuneo e online. Tre giorni in cui tutti gli aspetti della comunicazione e della valorizzazione del territorio cuneese saranno i protagonisti. Oltre 40 ospiti che si confronteranno con differenti argomenti, visioni, idee e tendenze, tra diverse generazioni e prospettive con un obiettivo comune: la comunicazione.

L’emergenza sanitaria non ha permesso un’edizione in presenza; sarà quindi on line, con ospiti importanti soprattutto del mondo della cultura, del giornalismo e della musica. Tre giorni in cui tutti gli aspetti della comunicazione e della valorizzazione del territorio cuneese saranno i protagonisti. Oltre 40 ospiti che si confronteranno con differenti argomenti, visioni, idee e tendenze, tra diverse generazioni e prospettive con un obiettivo comune: la comunicazione.

Tra le particolarità, sabato 17 aprile alle ore 16, uno spettacolo sperimentale in presenza in collaborazione con l’Associazione Sifa di Pisa insieme a Cristina T. Chiochia e Federico Bonsignori, con un intervento teatrale/emozionale, “Parole in libertà” in versione on line partendo da una suggestione di Italo Calvino avvero “L’antilingua” al fine di indagare su cosa cambia e cosa no nel bisogno di comunicare. Come funziona? Per partecipare bisognerà inviare una mail associazionesifa@live.it e si riceverà un link per partecipare su piattaforma zoom. L’evento sarà in diretta streaming e la partecipazione è gratuita.

Per visionare gli incontri, ci si può registrare sul canale Facebook @connessionifestival o collegarsi sul canale Youtube di Connessioni; inoltre c’è il  sito www.connessionifestival.it

GLI OSPITI

L’elenco completo degli ospiti: Roberto Giacobbo, Gene Gnocchi, Bruno Pizzul, Federica Cacciola, Arianna Porcelli Safonov, Toni Capuozzo, Pietro Dutto, Mirko Casadei, Andrea Mingardi, Gino Vignali, Matteo Romano, Marco Ligabue, Roberto Audisio, Vanda Bonardo, Magasin du Cafè, Alessandro Pessinotto, Mario Giuliacci, Paolo Crepet, Paola Marella, Franco Nembrini, Federico Poggipollini, Fabio Balocco, Ylenia di Radio 105, Lorenzo Tosa, Laura Ravaioli, Claudio Lauretta, Bruno Bozzetto, Marco Porticelli, Giulia Brazzale, Mario Calabresi, Irene Borgna, Luca Mercalli, Cristina Giordana, Enrico Camanni, Antonio Padellaro, Maurizio Arduino, Loredana Lipperini, Pietro Ubaldi, Fabrizio Pasi, Fabio Concato.

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl