MENU

ARTICOLO E VIDEO

La Guardia di Finanza di Fossano arresta direttore lavori della piscina di Ivrea

E' accusato di concussione, avrebbe preso mazzetta 8000 euro da una ditta di Savigliano

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
La Guardia di Finanza di Fossano arresta direttore lavori della piscina di Ivrea

QUI IL VIDEO: http://www.provinciagranda.it/multimedia/2020/02/27/video/la-guardia-di-finanza-di-fossano-arresta-direttore-lavori-della-piscina-di-ivrea-547/

FOSSANO - La guardia di finanza di Fossano ha arrestato per concussione un professionista di Torino, l’architetto Antonio Falvo, direttore dei lavori di adeguamento della piscina comunale di Ivrea. L'uomo è stato fermato dai militari mentre riceveva circa ottomila euro da una ditta di Savigliano. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di una mazzetta per ottenere il rilascio delle autorizzazioni necessarie ad ultimare i lavori. Al professionista sono stati concessi gli arresti domiciliari.

 “Tra le varie forme di illegalità economico-finanziaria che il Corpo della Guardia di Finanza combatte ogni giorno con forza e determinazione, quella della corruzione e della concussione è senz’altro tra quelle più insidiose e violente, poiché mina alle fondamenta il patto di fiducia stato-cittadino, stravolge le regole della sana concorrenza imprenditoriale e diffonde un pericoloso “virus” di illegalità/impunità. L’azione delle Fiamme Gialle della “Granda” sarà sempre costantemente rivolta a difendere il cittadino/contribuente onesto anche nei confronti di questi odiosi illeciti economico-finanziari”.

 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl