MENU

Mondovì: utenza scaglionata allo Sportello Unico del Comune

Da giovedì l'adeguamento al Decreto ministeriale per le pubbliche amministrazioni per l'emergenza covid-19

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: utenza scaglionata allo Sportello Unico del Comune

Il Comune di Mondovì si adegua al Decreto ministeriale del 4 marzo: per evitare il sovraffollamento, a partire da giovedì 5 marzo l’accesso degli utenti Sportello Unico Polivalente  sarà scaglionato. Un provvedimento preso in “materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19 nelle pubbliche amministrazioni”.

COME CI SI COMPORTA

L’utenza è pregata, pertanto, di rivolgersi al banco accettazione e di attenersi cortesemente alle indicazioni che verranno impartite dal personale addetto.

GLI ORARI

Restano invariati gli orari di apertura dello Sportello (dal martedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.30, nonché il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00).

Si ricorda, inoltre, che è possibile presentare alcune istanze e dichiarazioni a mezzo di trasmissione telematica.

ALCUNI ESEMPI

Sono attivabili con la nuova modalità le procedure relative a cambi di residenza e indirizzo, richieste di pubblicazione di matrimonio, di celebrazione di matrimonio civile, di separazione/divorzio, presentazioni dichiarazioni in materia di tributi e segnalazioni allo sportello del cittadino.

INFO

Si invita l’utenza a consultare il sito del Comune di Mondovì nella sezione “Servizi”, “Come fare per” e “Modulistica” e si suggerisce, ove possibile, di procedere alla presentazione delle istanze per via telematica.

Gli uffici sono a disposizione per eventuali informazioni ai seguenti numeri: Ufficio Anagrafe: 0174.559209, Ufficio Stato Civile: 0174.559233, Ufficio Tributi: 0174.559362.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl