MENU

Emergenza Covid-19: appello Croce Rossa di Mondovì, per promuovere raccolta fondi - Servono mascherine e tute protettive 

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Emergenza Covid-19: appello Croce Rossa di Mondovì, per promuovere raccolta fondi - Servono mascherine e tute protettive 

MONDOVÌ - Col crescere degli interventi c’è sempre più necessità fra quanti operano nei servizi per l’emergenza sanitaria “Covid-19”, di avere a disposizione dispositivi di protezione individuale e dispositivi per la sanificazione, che cominciano a scarseggiare a ogni livello. Per sopperire a tale necessità, Lina Turco, Presidente del Comitato CRI di Mondovì, ha lanciato una sottoscrizione, il cui ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di mascherine e opportune tute protettive e materiale utile alla disinfestazione. 
«L’appello è rivolto a privati cittadini e a chiunque voglia contribuire per risolvere tale carenza. Si tratta di materiale che verrà messo a disposizione sia dei volontari della Croce Rossa che stanno svolgendo i diversi servizi di soccorso sanitario e di emergenza, sia dei medici, del personale infermieristico e di quanti operano, nell’Ospedale”Regina Montis Regalis” di Mondovì. Col grazie più sincero a quanti ci vorranno sostenere».
Chi vorrà contribuire potrà farlo con una donazione, versando direttamente sul conto orrente intestato a CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI MONDOVI, specificando la motivazione “Donazione emergenza Covid-19”: 

IT78K0845046480000000008078 
Presso BANCA ALPI MARITTIME  filiale di MONDOVI’ BREO 
 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl