MENU

Coronavirus, Mondovì ha quattro casi positivi - Aggiornamento del sindaco Adriano

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Coronavirus, Mondovì ha quattro casi positivi - Aggiornamento del sindaco Adriano

MONDOVì - "Quattro casi positivi". Il sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, illustra la situazione aggiornata: “Alla data di ieri mi è stato comunicato che i casi accertati di positività al Covid-19 nel Comune di Mondovì sono attualmente quattro, di cui una persona residente ma ospedalizzata da oltre un mese fuori Mondovì.

L’invito è sempre quello alla massima prudenza: restate a casa, uscite solo se strettamente necessario, rispettate le misure igieniche, prendete tutte le precauzioni necessarie.

Vi comunico anche che a partire da oggi e fino al termine dell’emergenza sanitaria in corso sarà possibile sostare gratuitamente nei parcheggi blu di superficie, una misura adottata esclusivamente per agevolare la cittadinanza nell’effettuazione degli approvvigionamenti strettamente necessari. Sono molte le attività che garantiscono la consegna a domicilio e il Comune ha attivato un servizio ad hoc: usufruitene!

Infine, è cominciata la produzione di mascherine facciali lavabili di protezione delle vie respiratorie (non dispositivi ffp2 o ffp3) confezionate gratuitamente da una ditta di Mondovì, che provvederemo a distribuire ai volontari della Protezione Civile e agli operatori del sociale ancora impegnati in prima linea”.

 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl