MENU

Mondovì, coronavirus e i buoni spesa per le famiglie: procedure e modulo di accreditamento esercizi commerciali

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì, coronavirus e i buoni spesa per le famiglie: procedure e modulo di accreditamento esercizi commerciali

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, con l'ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile del 29 marzo 2020, ha disposto gli aiuti da destinare ai Comuni per il sostegno alle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza epidemiologica da covid-19, da utilizzarsi per l’acquisto di generi alimentari. 

Il Comune di Mondovì stilerà un elenco delle attività commerciali del settore alimentare aderenti che riceveranno dai beneficiari i buoni spesa rimborsati all’esercente dal Comune su presentazione, ogni quindici giorni, di fattura elettronica e rendicontazione dei buoni raccolti.

Attività commerciali: come aderire

Tutte le attività interessate ad aderire alla proposta accettando i buoni spesa che saranno distribuiti alle famiglie devono segnalare la propria adesione all'Ufficio Commercio del Comune di Mondovì, scrivendo all'indirizzo mail: alimentari.commercio@comune.mondovi.cn.it

per essere inseriti nell'elenco che sarà pubblicato sul sito internet istituzionale.

I buoni saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari, escluse pertanto le bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, i cibi per animali e tutti i generi non alimentari.

Le attività sono invitate a comunicare la propria adesione restituendo la presente lettera compilata in calce e sottoscritta prioritariamente entro le ore 12,00 di giovedì 2 aprile 2020, in modo da poter avviare la procedura quanto prima, tenendo presente che l’elenco delle attività aderenti verrà comunque costantemente aggiornato e sarà possibile aderire anche a servizio avviato.

Il modulo si può scaricare qui: http://www.comune.mondovi.cn.it/il-comune/uffici/segreteria-generale/news-segreteria-generale/show/1495

 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl