MENU

Mondovì: «Abbracciamo virtualmente tutti gli operatori della Fiera di Primavera 2020 annullata per coronavirus»

Avrebbe dovuto svolgersi in questo week-end - Lettera aperta dell'amministrazione comunale e degli uffici

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: «Abbracciamo virtualmente tutti gli operatori della Fiera di Primavera 2020 annullata per coronavirus»

Nella foto, un'edizione della Fiera con corso Statuto piena di visitatori

Una lettera ai monregalesi nei giorni in cui per storia, per tradizione, per volontà la città ed il circondario erano abituati a vivere la Fiera di Primavera. Era il fiorire delle attività aperte, desiderose di fare economia, affari, fatturato. oggi quel tempo è sospeso e gli amministratori comunali hanno deciso di realizzare una lettera aperta in "mancanza" della 61^ edizione della rassegna commerciale che avrebbe dovuto svolgersi oggi. Amministrazione comunale ed uffici della municipalità di Mondovì indirizzano la missiva virtualmente a tutti gli espositori ed agli amici di questa manifestazione.

"In questa giornata, nel mezzo delle attività necessarie per continuare a garantire la gestione dell’emergenza in cui ci troviamo, non possiamo far a meno di rivolgere un pensiero a tutte le realtà imprenditoriali, commerciali e associative che avrebbero dovuto prendere parte alla Fiera di Primavera.

Oggi e domani Mondovì avrebbe ospitato la 61^ edizione della manifestazione fieristica che apre da tradizione il calendario annuale fatto di tanti momenti di intrattenimento, cultura e turismo per vivere la nostra Città all’aria aperta.

Purtroppo, considerata l'emergenza in corso, l'edizione 2020 della Fiera di Primavera è stata annullata a un mese dalla data di svolgimento, ma l’Amministrazione comunale e gli Uffici, in queste giornate, vogliono abbracciare virtualmente tutti gli operatori che avrebbero reso possibile la realizzazione di questo evento, sia come espositori partecipanti – imprenditori agricoli, artigiani, ambulanti, espositori di vetture e moto, espositori di macchine agricole, mezzi industriali, articoli da giardino, camper, materiali e tecnologie per la casa, attività per il tempo libero, florovivaisti, associazioni di volontariato, ricreative, sportive e culturali – sia come operatori del commercio in sede fissa – negozi e esercizi pubblici del centro storico cittadino – sia come ditte impegnate nel noleggio di attrezzature o nell’erogazione di servizi per la gestione dell’evento.

A tutti voi, tra qualche giorno, avremmo voluto poter dire “grazie” per la buona riuscita di questo evento…A tutti voi ora diciamo “CORAGGIO”, nella speranza di poter tornare presto ad organizzare CON VOI e PER VOI nuovi appuntamenti che siano occasione di scambio, confronto, intrattenimento per i visitatori e occasione di lavoro per tutti noi.”

Gli Uffici e l’Amministrazione Comunale

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl