MENU

PASQUA 2020: I NOSTRI AUGURI

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
PASQUA 2020: I NOSTRI AUGURI

DOMENICA 12 APRILE 2020.
Gli auguri di Buona Pasqua li facciamo ai nostri lettori, ma soprattutto a tutti coloro che oggi stanno lavorando per affrontare, nelle rispettive competenze, il coronavirus. L'elenco non è corto: medici, infermieri, oss, responsabili delle Case di Riposo, forze di polizia, personale dei market aperti, farmacisti, lavoratori delle onoranze funebri, autisti per le consegne, tutti i volontari, operatori ecologici e, permettetecelo, per una volta, anche giornalisti. Di certo ne omettiamo (senza colpa) altri, pensate voi a chi volete. Un pensiero lo rivolgiamo anche a tutte le famiglie che, a causa, del virus, stanno soffrendo per la scomparsa o la malattia di un parente, di un caro a cui non si può nemmeno dare una carezza di conforto.
In ogni caso "Provincia granda" continuerà ad essere con voi, tra voi per cercare di raccontare, al meglio, questo difficile periodo, complicato anche da descrivere.
Intanto l'augurio per i nostri prossimi giorni, nel mondo, lo abbiamo tutti, uguali, nella testa, per sconfiggere il covid19.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl