MENU

Sacra Famiglia di Mondovì: 50 ospiti positivi

Ufficiali i risultati dei tamponi – Situazione gestita con il protocollo interno

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: 9 dipendenti del “Sacra Famiglia” positivi al covid-19

Riceviamo da Diego Bottero, presidente della Casa di Riposo "Sacra Famiglia" di Mondovì e pubblichiamo.

«In merito ai risultati parziali (90%) suo tamponi sugli ospiti dell istituto sacra famiglia Mondovì si comunicano i seguenti risultati: ospiti positivi 50, Ospiti ospedalizzati positivi 6. Immediatamente si è provveduto con l ausilio del asl cn a implementare un nuovo reparto covid che affiancherà il reparto covid a già predisposto nei giorni scorsi.

L'Asl cn 1 ha garantito la presenza di medici e infermieri che affiancheranno il nostro personale.

I positivi non presentano sintomi e inizieranno la quarantena, dopo la quale verranno sottoposti a nuovo tampone.
Malgrado l ' emergenza che non ci ha colti impreparati la situazione è sotto controllo, grazie all intervento dell asl, della protezione civile e del sindaco.
Viene attivata una fascia oraria dalle ore 11 alle ore 12,30 dal lunedì al sabato, con cui i parenti potranno dialogare con il nostro direttore sanitario sullo stato di salute degli ospiti.
L ente è impegnato a supplire il personale mancante e a garantire il livello massimo di assistenza in questi momenti difficili in raccordo con l l'unità di crisi della Regione Piemonte. Ringraziamo i parenti dei nostri anziani per la pazienza e collaborazione dimostrata in questi tempi di emergenza, garantendo loro il nostro massimo impegno ed attenzione».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl