MENU

Roccaforte Mondovì: Carlo Massa, scomparso da quattro giorni - L’appello dei familiari su Provincia granda: «Chi lo vede ci chiami, siamo in apprensione da troppo tempo»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Roccaforte Mondovì: Carlo Massa, scomparso da quattro giorni - L’appello dei familiari su Provincia granda: «Chi lo vede ci chiami, siamo in apprensione da troppo tempo»

Nelle foto, l'uomo scomparso e le immagini dai droni dei vigili del fuoco

ROCCAFORTE MONDOVÌ – Quattro giorni: le ricerche proseguono. Circa 100 specialisti, da lunedì, sono al lavoro per trovare l’uomo di 62 anni che dal giorno di Pasquetta è scomparso (QUI IL VIDEO). Carlo Massa, muratore in pensione, abita in frazione Norea, a Roccaforte Mondovì. Alle 10,30 di lunedì è stato visto da alcuni compaesani mentre cominciava a salire su un sentiero sopra al ristorante Commercio. Da quel momento le sue tracce si sono perse. Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Soccorso Alpino, Carabinieri, Guardia di Finanza, Croce Rossa, Unità Cinofile, anche i droni (di notte con il sistema termico) lo stanno cercando. Mercoledì e giovedì l’elicottero dei vigili del fuoco "Drago 66" ha sorvolato la zona ed è stata chiusa anche una diga sopra alla frazione roccafortese. Nulla, scomparso, mentre si è formata l'unità Ucl dei vigili del fuoco ed un centro del soccorso sul piazzale del ristorante “Commercio” che fornisce pasti e assistenza gratuitamente agli addetti. Il roccafortese vive, da solo, in una casa di fronte al ristorante. Il suo cellulare non è più stato rintracciabile fin da lunedì. Il giorno di Pasqua è stato visto dai proprietari del locale. «Una persona che conosco da tempo – dice Paolo Bongiovanni, sindaco del paese -. Una persona molto attiva, spero che questa storia che mette in apprensione i suoi familiari, si risolva presto con il suo ritrovamento in buone condizioni».

Carlo Massa, quando si è allontanato dall’ultimo luogo in cui è stato visto aveva jeans e scarponcinie teneva in mano un bastone di legno. È alto circa 1 metro e 72, ha gli occhi azzurri e pesa 80 chili. Ha una cicatrice sotto l’occhio destro.

Chiunque dovesse avvistarlo, può chiamare il numero 3497113312.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl