MENU

Mondovì: trovato corpo senza vita di un 24enne

Il giovane abitava a Monastero di Vasco, scomparso da 24 ore, si era rifugiato in un garage

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: trovato corpo senza vita di un 24enne

Nelle foto, il giovane Andrea Rizzo e il corridoio dei garage dove è stato trovato senza vita

MONDOVÌ – L’hanno trovato senza vita, in un garage, mercoledì sera. Era scomparso dal giorno prima: Andrea Rizzo aveva 24 anni, abitava a Monastero di Vasco. È morto nel quartiere Altipiano, a Mondovì, dov’è stato visto l’ultima volta, tra il Parco Europa e via Piemonte. Una fine tragica, da solo, accanto al corpo i resti della cena. Si stanno accertando le cause del decesso, ma pare che più elementi abbiano causato la morte in una vita così giovane.

I carabinieri della Compagnia di Mondovì hanno cercato di ricostruire i fatti. Il giovane è stato visto arrivare a piedi dal parco di corso Europa martedì nel tardo pomeriggio, col passo incerto, quasi barcollante. Qualcuno gli ha rivolto un saluto, poi Andrea si è rifugiato al piano interrato di un palazzo di via Piemonte. Da solo si è accasciato in un garage di quello stabile e il suo corpo è stato ritrovato solo la sera dopo. Sul posto carabinieri e ambulanza del 118, ma per il ventiquattrenne non c’era più nulla da fare.

Sul profilo Fecebook del giovane monasterese sono già numerose le fradi di ricordo e di cordoglio per la scomparsa del ventiquattrenne.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl