MENU

Garessio: aprirà a breve il "Drive in della valle Tanaro" grazie alla collaborazione con il cinema Excelsior

All'interno dell'ex Fabbrica del cotone: 40 posti auto, prenotazioni su WhatsApp e consumazioni sul posto

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Garessio: aprirà a breve  il "Drive in della valle Tanaro" grazie alla collaborazione con il cinema Excelsior

L'ingresso dell'ex Fabbrica del cotone

GARESSIO – Cinema chiusi a causa del coronavirus? A Garessio la soluzione per gli appassionati si è trovata. Grazie all’accordo fra il cinema “Excelsior” e il ristorante “La fabbrica del cotone”, forse già dal primo venerdì di giugno, aprirà a Garessio il “drive in”. Particolare e storica la “location” del nuovo cinema all’aperto, che verrò realizzato nel parcheggio interno del locale, in frazione Trappa, a Garessio, dove un tempo c’era l’antica fabbrica del cotone, e a cui si accede direttamente dalla statale 28.
Potrà ospitare una quarantina di auto. Da definire gli orari delle proiezioni, anche 2 al giorno, e i titoli del film, mentre sono già state decise le modalità di accesso: solo su prenotazione, con un biglietto d’ingresso. E sarà possibile ordinare via web o Wathsapp le consumazioni, che verranno distribuite dai camerieri del ristorante a bordo delle vetture.
Attese a breve le ultime autorizzazioni, poi l’apertura, probabilmente da venerdì 5 giugno. Ad annunciare l’iniziativa lo stesso ideatore, Mattia Andreis, che su Facebook ha commentato: "Garessio sarà uno dei primi paesi in Piemonte a ospitare un’iniziativa del genere. Proviamo, in sicurezza, a rendere quest'estate un po' meno noiosa".
“Ringraziamo i fratelli Indemini, che ci hanno dato questa opportunità. E mio figlio Mattia, che ha avuto questa bella idea”, commenta Marco Andreis, titolare della Fabbrica del Cotone.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl